Faenza, 25enne ucciso a colpi di fucile: fermato un giovane

Il Messaggero INTERNO

Un albanese di 23 anni si è costituito ai carabinieri per l'omicidio di un ragazzo russo di 25 anni, trovato morto con un colpo di arma da fuoco alla testa ieri sera intorno alle 22.30 in un'abitazione a Faenza, in provincia di Ravenna. A dare l ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sospettato, probabilmente sentendosi braccato, si è consegnato questa mattina verso le 7 nella caserma di Castel ... (Mondo TiVu)

Poi "per scherzo" - ha garantito - credendo fosse scarica, dopo i ... Lui ha scarrellato con la pistola comperata per 90 euro nel pomeriggio e risultata rubata poco tempo prima a Imola, nel bolognese. (Italia chiama Italia)

Probabilmente sentendosi braccato, si è consegnato verso le 7 del 14 agosto nella caserma di ... I carabinieri hanno fermato un uomo sospettato di essere l'omicida del giovane trovato morto il 13 agosto sera in un appartamento della città manfreda. (Leggilanotizia)

Secondo quanto riportato dall'Ansa il giovane, 20 anni e di origine russa, ucciso a Faenza è stato centrato da un unico colpo sparato da distanza ravvicinata pochi centimetri sopra la tempia sinistra, morendo praticamente all'istante, quando si trovava ... (Cervianotizie.it)

Contro di lui la Procura di ... L'Ansa scrive che per il suo omicidio si è costituito un 22enne albanese, Martin Gjeloshi. (Blitz quotidiano)

(AGI) - Ravenna, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)