Inter su Gignac, bomber in scadenza. Altro derby con il Milan?

Il Calcio Magazine SPORT

Anche l'Inter è piombata su Gignac: il centravanti del Marsiglia sarà libero dal prossimo giugno. È bagarre sul mercato tra le milanesi. L'Inter è piombata su André-Pierre Gignac. Gli uomini mercato nerazzurri hanno messo nel mirino il centravanti del ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport il 29enne del Marsiglia sarebbe nel mirino del ds Ausilio più per giugno che per ... (TUTTO mercato WEB)

Il giocatorie è in scadenza di contratto con l'Olimpique Marsiglia e difficilmente rinnoverò per lo scandalo che ha travolto il presidente Labrune e tutto il club proprio per il suo ... Il nuovo nome per l'attacco dell'Inter è quello di André-Pierre Gignac. (Sportevai.it)

Inter, Ausilio: "Kovacic e Icardi il nostro futuro" (La Repubblica)

Sono mesi che in Francia, naturalmente a livello calcistico, non si fa altro che parlare di André-Pierre Gignac. (Calcio Fanpage)

Il giocatore scelto dallo staff nerazzurro è Gignac del Marsiglia e si cercherà di portarlo in nerazzurro a giugno a costo zero. Il suo passaggio all'Olympique dal Tolosa è sotto inchiesta da due anni e ... (Canale Inter)

André Pierre Gignac è l'ultima idea dell'Inter per l'attacco in vista del calciomercato di gennaio. (CalcioMercato Inter)