Pio e Amedeo da Le Iene al cinema con il film "Amici come noi"

Pio e Amedeo, il duo caciarone de Le Iene, arrivano al cinema con il film “Amici come noi“. Ospitate in varie trasmissioni Tv, compreso Il Grande Fratello, e adesso il 20 marzo arriva il film ! Il film che uscirà nelle sale il 20 marzo, racconta la storia di due amici ... (Tuttouomini)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice guiderà il cast del nuovo film di Amir Naderi (Play4movie)

Pietro Valsecchi: E' nato per dispiacere…No scherzo, è nato perché sono due veri comici. No, in realtà sono due grandi ... (Film For Life)

Si tratta del primo film di Pio e Amedeo, coppia comica lanciata dal programma televisivo Le Iene con la rubrica satirica "Chiunque può", successivamente diventata "Ultras dei Vip". Amici come noi uscirà nelle sale italiane domani 20 marzo. (Excite Italia)

I due attori si scontreranno in un western violento e sanguinario prodotto da Blumhouse e diretto da Ti West. Una coppia inedita si sta per formare sul grande schermo. (Movieplayer.it)

The post Amici Come Noi primo al Box Office Italia, migliora Lei appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)

La scorsa puntata de Le Iene è stata davvero irriverente, uno scherzo fatto a Paolo Sorrentino, reduce d’Oscar per La Grande Bellezza però ha fatto parlare molto più del dovuto, stiamo parlando del servizio fatto da Pio e... (Mister Movie)