Neve a Napoli: imbiancati i Camaldoli

Centro Meteo Italiano INTERNO

Neve a Napoli: imbiancati i Camaldoli – Temperature nuovamente in picchiata, la pioggia battente di questa mattina si sta trasformando in neve. Il Vesuvio si presenta completamente imbiancato dalle prime ore di questa mattina fino a bassa quota ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Le tre ... E' accaduto nel parcheggio della piscina «Ariete» in via comunale Guantai a Orsolone. (Ottopagine)

Si chiamava Davide Conato, che il prossimo 2 febbraio avrebbe compiuto 46 anni, l'uomo morto a Napoli nell'esplosione di un contenitore di gas nei locali di servizio alla piscina 'Arena', nella zona collinare. (Cronache della Campania)

Il bilancio è di un morto e 5 feriti, di cui tre gravissimi. Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa in una piscina Ariete, in via Comunale Guantai ad Orsolone, nel quartiere collinare dei Camaldoli. (Molisedoc.com)

Sul posto una densa ... E' il tragico bilancio di un'esplosione avvenuta nella piscina Ariete in via Guantai all'Orsolone nella zona dei Camaldoli a Napoli. (MondoNewsBlog)

Il bilancio è tragico: due morti e cinque feriti di cui tre gravissimi, trasportati in codice rosso all'ospedale ... A dare la notizia La Radiazza. (CataniaTopNews)

Napoli, 16 gen. (askanews)