La Processione del Venerdì Santo di Savona tra le più belle d'Italia

Savona news INTERNO

Dice un famoso detto popolare "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". E così molti stanno progettando per il weekend del 19, 20 e 21 aprile un viaggio. Il sito di viaggio Skyscanner, dedicato appunto alla ricerca di voli e comparazione dei prezzi, ... (Savona news)

La notizia riportata su altre testate

PESCARA - Saranno ben cinque, oggi, le processioni del Venerdì Santo che mobiliteranno l’intero territorio cittadino consentendo alla città di entrare nel vivo … (Pescara Oggi)

Il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica di Vibo Valentia, d’intesa con la diocesi di Mileto, ha deciso di commissariare le processioni dell’Affruntata di Stefanaconi e Sant’Onofrio, nel Vibonese,... (Roma Daily News)

20.55 E’ stata annullata la processione dell’Affruntata di Sant’Onofrio perché in paese non è stata accettata di buon grado la notizia che le statue dovevano essere portate dai volontari della Forse ti interessa anche: Cosche,commissariate processioni Pasqua ‘ndrangheta:processo genesi,86 anni carcere per 11... (Expoitalyonline)

In terra di ’ndrangheta anche la Pasqua diventa materia per magistrati, prefetti e forze dell’ordine. Così capita che il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Vibo Valentia debba prendere una decisione senza precedenti: “commissariare” le processioni dell’Affruntata che si svolgono a Sant’Onofrio e a Stefanaconi. (La Stampa)

Le linee 409, 440 e 545 subiranno fermi a vista o deviazioni di... Sempre venerdì Via Crucis dalle 20.30 a Casal Bertone, con partenza ed arrivo in piazza Santa Maria Consolatrice. (Roma Daily News)

Dalle 20.30 processione a Centocelle con partenza e arrivo in piazzale delle Gardenie. Possibile deviazione per le linee 114, 412, 450, 542 e 558. Domani, dalle 21, Via Crucis a Talenti tra via Cortuso, via Spegazzini e via Zanardini. (Roma Daily News)