Gabbiadini losing effort: il Man Utd vince la EFL Cup!

Calcio News 24 SPORT

EFL Cup, Manchester United – Southampton, si è giocata la finale nel pomeriggio a Wembley: ha vinto José Mourinho grazie a Ibrahimovic ma Gabbiadini è stato monumentale! EFL Cup, Manchester United – Southampton è stata una finale entusiasmante. (Calcio News 24)

Su altre testate

Parla l'agente di Gabbiadini – A posteriori sarebbe troppo facile dire che c'era da aspettarselo, ma al momento del suo addio al Napoli la sensazione era proprio questa: Manolo Gabbiadini avrebbe fatto bene nella sua nuova avventura in Premier League ... (CalcioWeb)

A segno per i Red Devils, come già nell'estiva ... (TodaySport.it)

I tifosi del Southampton sono già ... (AreaNapoli.it)

Manolo Gabbiadini si è goduto tra affetti e amici quello che, tra qualche anno, potrebbe essere ricordato come il giorno della consacrazione. (La Gazzetta dello Sport)

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato del suo assistito e della grande esplosione avuta in questi primi mesi al Southampton Nonostante la sconfitta del suo Southampton, Manolo Gabbiadini è certamente l'uomo del momento sia in Inghilterra che ovviamente di riflesso in Italia. (Calcio News 24)

Un grande Manolo Gabbiadini non basta al Southampton: la Coppa di Lega finisce nella bacheca del Manchester United che a Wembley si impone 3-2 sul Southampton al termine di una partita vibrante, spettacolare, ricca di gol, occasioni e colpi di scena. (La Stampa)