Inter, idea Zenit per Guarin. In entrata rispunta Rabiot

La Gazzetta dello Sport SPORT

Già durante il Mondiale, e poi subito dopo, lo Zenit San Pietroburgo allenato da Villas Boas ha cercato Fredy Guarin. E il Guaro che ha risposto? No, grazie. Ma, ora, è un no plasmabile: vero è che il suo ex allenatore (al Porto) sta cercando alternative, ma è ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il forte interessamento di Chelsea e Arsenal per Rabiot, il giocatore francese, attualmente sotto contratto con il PSG, potrebbe ritenere la Juventus una corsia preferenziale. (JuveNews24)

61; ; ; ; ; . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Tanti i nomi in ballo, sia in entrata che in uscita. Il d.t. (Calcio World)

Intervistato da Calciomercato.it, il giornalista Alessandro Sugoni ha così parlato dei possibili arrivi in bianconero di Lavezzi e Luisao: “In teoria Lavezzi sarebbe possibile (sempre con costi alti) se si mettesse effettivamente sul mercato dopo la rottura con il Psg sul rinnovo del contratto. (JuveNews24)

Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, è arrivato nelle scorse ore in Italia, e giovedì ha in agenda un incontro con il direttore sportivo dell’Inter Piero... (JuveNews24)

Il dt Ausilio aspetta l'incontro con l'agente del colombiano Marcelo Ferreyra e che il manager possa mettere sul tavolo una novità, ovvero una squadra che non sia mai stata intercettata ... (Tutto Mercato Web)