Kenya: governo, esplosione a Nairobi e' un ''atto di terrorismo''

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Nairobi, 28 mag - ''Un atto di terrorismo'': cosi' il primo ministro kenyano Raila Odinga ha definito l'esplosione avvenuta questa mattina nel centro di Nairobi che ha provocato decine di feriti. ''Questo e' il terrorismo. (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Distrutta una serie di stand espositivi davanti all'università sull'avenue Moi. Nairobi - (Adnkronos/Ign) - Lo scoppio nel centro della capitale. (Adnkronos/IGN)

Sono in corso indagini sulla natura dell'esplosione e la polizia locale non esclude alcuna pista. Almeno sedici persone sono rimaste ferite in un'esplosione nel centro di Nairobi, in Kenya. (Italiaglobale.it)

Dopo l'esplosione le indagini, infatti, sono arrivati alcuni esperti di esplosivi dagli USA per far luce su ciò che è successo ieri a Nairobi. Le indagini stanno così proseguendo anche se ... (Italiaglobale.it)

Nairobi, 28 mag. (Adnkronos/dpa) - Almeno una persona e' morta e diverse sono rimaste ferite a causa della violenta esplosione che si e' verificata nel centro di Nairobi. (Adnkronos/IGN)

Esplosione nel centro di Nairobi con oltre trenta feriti in un centro commerciale. Per il primo ministro keniano Raila Odinga è stato «un atto di terrorismo». (L'Unità)

Nairobi (Kenya), 28 mag. L'edificio ospitava diversi negozi di vestiti e scarpe, articoli che dopo ... (Tiscali)