Il Chiasso di Zambrotta pareggia 0-0 con il Wholen di Ciriaco Sforza

Il Corriere di Como SPORT

E' terminata 0-0 la sfida di lunedì sera dello stadio di Chiasso tra i ticinesi e il Wholen, sfida valida per la Challenge League (la serie B rossocrociata). Uno scontro diretto per la salvezza tra i rossoblù ticinesi che mantengono tre punti di vantaggio sugli ... (Il Corriere di Como)

La notizia riportata su altri media

Davanti a 1'000 spettatori, la compagine di confine ha compiuto comunque un piccolo ... Chiasso e Wohlen sono rimasti a tre punti di distanza in virtù dello 0-0 maturato al Riva IV. (Ticino News)

Oltre cento i dirigenti scolastici della Toscana, vincitori dell’ultimo concorso, annullato dal Consiglio di Stato (Nove da Firenze)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

CHIASSO – La classifica di Challenge League parlavo chiaro: quella che andava in scena lunedì sera al Riva IV di Chiasso era una vera e propria sfida salvezza. (TicinOnline.ch)

Termina infatti a reti bianche la sfida tra Chiasso e Wohlen valida per la Challenge League, la serie cadetta svizzera. Gianluca Zambrotta e Ciriaco Sforza impattano sullo 0-0, ma tra i due tecnici chi mastica più amaro è l'ex milanista. (Sportal)