Pontenure, quarantenne travolge e uccide Pinuccio Zambianchi poi fugge via

La Prima Pagina INTERNO

L’investitore è stato arrestato dai Carabinieri per omicidio colposo e fuga dopo incidente. L’uomo di 48 anni, ubriaco in auto, ha imboccato contromano la via Emilia a Pontenure dopo essere uscito da una rotatoria, travolgendo uno scooter. Nell’impatto è morto Pinuccio Zambianchi, 64…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Un morto e un ferito. Questo il bilancio dell'incidente stradale provocato ieri sera intorno alle 20.30 in via Emilia Parmense a Pontenure, alle porte di Piacenza, da un pirata della strada che è già stato arrestato dai carabinieri. (Adnkronos)

Sommario: Sono stati accompagnati in questura e denunciati anche per guida senza patenteSono stati gli agenti della polizia a fermare e controllare cinque giovani che erano stati segnalati da una telefonata al 113 in quanto armati di pistole e fucili: viaggiavano a bordo di alcuni scooter lungo la Stradale... (Nuovo Sud)

L'investitore ... (Corriere Quotidiano)

Piacenza – Un uomo di 64 anni è stato investito, nel piacentino, lunedì sera intorno alle 21, da un pirata della strada che è stato rintracciato in un secondo momento dai carabinieri. (PUPIA)

Un 47enne, ubriaco alla guida, va contro un motorino con a bordo due coniugi: muore il marito e la moglie rimane ferita in modo grave. La sua posizione è al vaglio degli ... (Il Fatto Quotidiano)

Pirata della strada a Pontenure, ucciso un uomo di 64 anni. Il conducente della Fiat Punto, responsabile della tragedia, era già stato denunciato in passato per guida in stato di ebbrezza. (Piacenza24)