Cosa cambia con Renzi nell’articolo 18

aciclico magazine ESTERI

Renzi, con la sua proposta di modifica dell’articolo 18, scontenta i sindacati, si mette contro i poteri forti e dice di non avere dalla sua parte una corrente del Pd che, per quanto minoritaria, denota comunque una spaccatura interna al partito. Ma che cambiamento ha proposto Renzi per l’articolo 18? […]The... (aciclico magazine)

Su altri media

Venerdì 26 settembre si è tenuto a Berlino un trilaterale tra UE, Federazione russa e Ucraina sulla questione energetica. (Il Caffè Geopolitico)

di Michele Marsonet. Premetto subito, a scanso di equivoci, che gli oligarchi russi non mi sono affatto simpatici, e penso anche che tale opinione sia condivisa dai più. (Rosebud Giornalismo online)

30 settembre 2014 16.03 L'Unione europea ha stabilito che l'accordo di pace non è stato ancora implementato "correttamente" in Ucraina orientale, per cui ha deciso di mantenere le sanzioni economiche contro la Russia. (Rai News)

Il resto dell'intesa attuato da 1 novembre prossimo (ASCA) – Roma, 29 set 2014 – L'Unione europea ha formalmente stabilito che l'avvio della zona di libero scambio nell'ambito dell'Accordo di associazione con l'Ucraina non avverra' prima del gennaio 2016 ... (Internazionale)

Gli ambasciatori dell'Ue, riunitisi ieri a ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

L'Ungheria ha raggiunto l'accordo con la compagnia russa Gazprom sull'aumento del volume del gas importato al fine di riempire i depositi sotterranei esistenti nel paese. (La Voce della Russia)