Padovani: via alla stagione con il nuovo manto erboso al campo Lodigiani

Nove da Firenze SPORT

Intervento da 60mila euro. L’assessore Vannucci: “Tanto entusiasmo e un in bocca al lupo all’Aeroporto Firenze Rugby per il prossimo campionato” (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Rugby Centumcellae ha concluso ufficialmente i movimenti sul mercato con l’ingaggio di Paolo Orabona, pilone classe 1987, la scorsa stagione in forza all’Unione Rugby Capitolina e proveniente da Reggio Emilia. (La Voce del Popolo )

Il Padovani ha un nuovo manto erboso. Si sono conclusi i lavori di ripristino al campo Lodigiani per garantire la piena giocabilità in vista della nuova stagione dell’Aeroporto Firenze Rugby. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Rugby Centumcellae, prima della piena ripresa delle attività scolastiche, ospiterà per uno stage gratuito bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e 14 anni che con curiosità e spirito di appartenenza vogliono conoscere nuovi amici e scoprire l’emozionante mondo del […] (La Voce del Popolo )

Presentata ufficialmente l’edizione 2014-2015 della vecchia Celtic League che da quest’anno avrà come denominazione quella di Guinnes Pro 12: e’ infatti il celebre marchio di birra irlandese il nuovo main... (sporth24)

L’AQUILA - Maurizio Zaffiri si ritira dal rugby giocato. (L'AquilaOggi)

Per quest'ultima competizione si sta studiando una maglia ad hoc, che verrà ... (Rugby 1823)