Marò, altro rinvio: il tribunale indiano fissa l'udienza al 12 marzo

Il Messaggero ESTERI

Il tribunale speciale indiano di New Delhi che deve esaminare l'incidente in cui sono coinvolti i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha rinviato oggi l'udienza al 12 marzo. Preso atto che il caso è ancora all'esame della Corte suprema, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Di Letizia Ricciardi – Procede a colpi di rinvii e sospensioni la vicenda giudiziaria dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, in stato di arresto dal 19 febbraio del 2012 con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati durante ... (Roma Capitale News)

La mattina del 20 febbraio i giudici indiani hanno preso atto che il caso è ancora in esame alla Corte ... (Blitz quotidiano)

Frutto della scellerata strategia internazionale italiana e della scarsissima considerazione del nostro governo nei confronti di quello indiano. (abruzzo24ore.tv)

Ieri il tribunale speciale indiano di New Delhi che deve esaminare l'episodio che vide protagonisti i marò Latorre e Girone ha deciso di procrastinare l'udienza al 12 marzo, ovvero 3 giorni dopo un'altra udienza in ... (zz7)

Arriva l'ennesimo rinvio per il caso dei fucilieri di Marina coinvolti nell'incidente dell'Enrica Lexie: venerdì mattina, infatti, il tribunale speciale indiano di New Delhi ha rinviato all'udienza del 12 marzo l'esame del caso di Massimiliano Latorre e Salvatore ... (Momento-sera)

New Dehli (India), 20 febbraio 2015 – L'odissea giudiziaria indiana purtroppo è destinata ancora a continuare per i due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso due pescatori imbarcati su un peschereccio indiano ... (Notizie Free)