Ciak d'Oro, La grande bellezza

Straordinaria edizione dei Ciak d'Oro nel segno del grande cinema d'autore con respiro internazionale, ma anche della grande tradizione della commedia italiana rivisitata dalla nuova generazione di registi. Nella serata dei premi ideati da Ciak, il mensile di ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

A Cannes a Firenze la Palma d'Oro Winter Sleep, di Ceylan l'esilarante Relatos Salvajes, di Damian Szifrón e Mommy, di Xavier Dolan (Nove da Firenze)

Nel film le testimonianze di Edward Norton, Martin Sheen, John Cusack, Philip Seymour Hoffman, Tom Wolfe e Gore Vidal (Nove da Firenze)

Caterina Chinnici con «È così lieve il tuo bacio sulla fronte» (Mondadori), per l’Opera prima; Emmanuelle de Villepin con «La vita che scorre» (Longanesi) per la Narrativa e Giovanna Montanaro con «La verità del pentito»- prefazione di Pietro Grasso- (Sperling&Kupfer) per la Saggistica, sono le vincitrici... (Latina24ore.it)

La 67ma edizione del Festival del cinema di Cannes ha appena chiuso i battenti e Firenze diventa da domani al 10 giugno, grazie a France Odeon, Istituto Francese di Firenze e Area Cinema di Fondazione Sistema Toscana, prima sede di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Premi – Nella serata dei premi ideati da CIAK (il mensile diretto da Piera Detassis) trionfano “La grande bellezza” di Sorrentino e “Il capitale Umano” di Virzì. (Metro)

Sono stati questi i caratteri distintivi dell'edizione 2014 dei Ciak d'Oro: hanno trionfato infatti 'La grande bellezza' di Paolo Sorrentino e 'Il ... Roma, 4 giu. (LaPresse)