Gorizia, corsa folle con l'auto: morto sul colpo uno sloveno

Corriere Quotidiano INTERNO

Un giovane, di 29 anni, di nazionalità slovena, è morto dopo essersi schiantato con la propria automobile, una Bmw, a oltre 200 chilometri orari contro la struttura del vecchio valico confinario di San Gabriele, tra Gorizia e Nova Gorica (Slovenia). Il ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coinvolta una seconda vettura con a bordo tre bambini, rimasti fortunatamente ... (Il Piccolo)

L’impatto mortale è avvenuto sulla regionale 74, a sud di San Michele al Tagliamento. Dopo aver affrontato un’ampia curva, ha imboccato un lungo rettilineo e in prossimità di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il romano di 23 anni non c’è stato…Continua a leggere → Il ventenne si trovava alla guida della sua auto quando si è schiantato contro un albero ed è morto sul colpo. (La Prima Pagina)

Matteo Ciappi si trovava alla guida della sua moto e proveniva da via Poliziano verso il viale Spartaco Lavagnini, quando è stato colpito in pieno da una Mercedes che procedeva in via Lorenzo il Magnifico verso la Fortezza. (La Prima Pagina)

Per ricordare il... Per questo il capoluogo campano ha rappresentato nella vita di Tommaso d’Aquino, uno dei più importanti giuristi e teologi occidentali del medioevo, una tappa fondamentale. (Vesuviolive.it)

Viene istituita, in una conferenza a Bagdad di alcuni paesi arabi, l’Opec, Organizzazione... Rimane strangolata dalla lunga sciarpa che portava al collo, impigliatasi nella ruota della sua auto decappottabile. (altroquotidiano.it)