Bollo e targa per le biciclette: la proposta che ha fatto infuriare i ciclisti italiani

I ciclisti italiani sul piede di guerra, e la causa è la proposta del senatore PD Marco Filippi, che prevede un rinnovo del Codice della Strada nel quale, alle due ruote ecologiche, si applicherebbero targa e bollo. Una tassazione ritenuta ... (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 1 dicembre 2015. No al bollo e alla targa sulle bici, l'appello arriva da Fiab Amici della bicicletta Forlì e Ciclo guide Lugo: “Purtroppo non si tratta di uno scherzo. (ForlìToday)

Ore e ore di attesa, anche se davanti allo schermo del computer, sono troppe persino per il fan più accanito. (La Repubblica)

Targa e bollo obbligatori per la bici: c'è la proposta di legge – Targa e bollo per le bici? Non è da escludere considerata la recente proposta di legge avanzata da un senatore del Partito Democratico, il quale ha presentato, pochi giorni fa, un ... (Centro Meteo Italiano)

Al GF14 non c’è un attimo di tregua: scoop e L'articolo GF14: Alessandro bacia Desirèe e poi piange per Lidia sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Quello di quest’anno è un Grande Fratello 2015 ricco di L'articolo Grande Fratello 2015: Federica Lepanto incontra il suo ex sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Il senatore del Pd Marco Filippi, Commissione Lavori Pubblici, intervenendo ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano” su Radio Cusano Campus, ha parlato del suo emendamento al disegno di legge per la modifica del codice della strada, smentendo l’interpretazione che ha fatto insorgere il movimento dei... (altroquotidiano.it)