La lista neofascista non può prendere il 10%: polemiche e revoca inutile

Intelligonews INTERNO

La ammissione della lista "Fasci Italiani del Lavoro" in un paesino della provincia di Mantova ora diventa un problema. D'altronde ai "Fasci del lavoro" è andato il il 10,4% dei voti. L'ingresso in municipio con le Comunali di domenica è colpa di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Sbarca in Parlamento, con interrogazioni parlamentari ed una lettera ufficiale della presidente della Camera Laura Boldrinial Viminale, il caso del piccolo Comune di Sermide e Felonica, 7.548 abitanti nel Mantovano, dove l'11 giugno si è presentata una ... (News Italiane)

I «fasci» vincono e gli autoproclamati difensori della ... Massimo Malpica - Mer, 14/06/2017 - 08:15. (il Giornale)

A Sermide e Felonica, piccolo comune di 4600 abitanti in provincia di Mantova, la lista "Fasci italiani del lavoro", con al centro un fascio littorio, ha raggiunto il 10% dei voti, candidando a sindaco Fiamma Negrini che è risultata eletta in consiglio ... (Alghero News Italy)

Dopo la denuncia di Repubblica, lunedì il caso è finito in Parlamento. Per la prima volta ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Basito da tanto clamore Claudio Negrini, leader storico e anima dei Fasci, nonché capolista e padre della candidata sindaco Fiamma Negrini, 20 anni, futura studentessa di Lingue a Padova. (road2sportNews)

A Sermide e Felonica, due paesini in provincia di Mantova, una lista neofascista chiamata 'Fasci Italiani del Lavoro' ha preso il 10% dei voti ed è entrata nel comune. La decisione di ... (NewNotizie)