Siria, "Vanessa e Greta vendute due volte dopo il rapimento"

Bergamonews ESTERI

Dopo il rapimento avvenuto in Siria lo scorso 30 luglio, la bergamasca Vanessa Marzullo e Greta Ramelli sarebbero state già vendute due volte. Lo afferma il quotidiano libanese al Akhbar, vicino al movimento sciita filo-iraniano Hezbollah alleato del regime ... (Bergamonews)

La notizia riportata su altri giornali

“La nostra comune fede in Dio ci impone il rispetto dell'altro, del diverso, dell'uomo in generale, e la sua salvaguardia" ... (Varese News)

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo (foto archivio). Ex miliziano rivela: "Attirate a Abizmu in un piano preordinato per rapirle e per chiedere un riscatto". (La Prealpina)

Le due ragazze italiane ... Video-appello per liberare le due ragazze. (Today)

In Italia c’è «insufficiente attenzione» alla tratta di esseri umani. È una bocciatura per indifferenza verso i nuovi schiavi quella che arriva all’Italia dal primo rapporto del Greta, meccanismo di monitoraggio del Consiglio d’Europa... (La Stampa)

A renderlo ... (Articolotre)

A caldo, gli offensivi sproloqui di Stefano Clerici contro Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due volontarie sequestrate in Siria, erano stati meno offensivi di quanto non lo sia stato il rinvio che lo salva dalle dimissioni. (La Prealpina)