Compravendita dei senatori, Prodi in aula: "Chiacchiere quotidiane" tra il 2006 e il 2008

La Repubblica INTERNO

L'ex premier ascoltato come teste a Napoli nel processo che vede Berlusconi imputato di corruzione con Valter Lavitola per il denaro versato all'ex senatore..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Romano Prodi risponde così nel processo sulla presunta compravendita dei senatori che avrebbe causato la caduta del suo esecutivo nel 2008. "Se fossi stato informato di vicende precise, a quest'ora sarei ancora presidente del Consiglio". (ilVelino/AGV NEWS)

L'ex premier Romano Prodi ha deposto ieri, davanti alla prima sezione del Tribunale di Napoli, nel processo per la presunta compravendita di senatori che sarebbe stata all'origine della caduta del suo governo, nel 2008. (America Oggi)

Almeno è quanto ipotizza il fascicolo del pm Henry John Woodcock e dai suoi colleghi, Vincenzo Piscitelli e ... (Termometro Politico)

Napoli, 16 lug. Ha detto questo, tra le altre cose, l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi, nella sua deposizione durata meno di un'ora davanti alla quinta sezione penale del tribunale di Napoli, ... (TMNews)

ROMA – Si conclude oggi, dopo tre giorni di intenso programma, il congresso dei Testimoni di... E’ da poco iniziato il terzo giorno del congresso dei Testimoni di Geova a Roma, in programma al Palalottomatica dal 18 al 20 luglio. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Ho saputo cos'era successo quando De Gregorio mi scrisse una ... (L'Occidentale)