Messenger: arrivano i messaggi che si autodistruggono?

L'introduzione su Messenger di questa opzione, già presente su altre app come la Telegram e la sopracitata Snapchat, mettere a disposizione dei 900 milioni di utenti della piattaforma uno strumento utile per gestire e controllare le comunicazioni private. (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochissime ore dopo la divulgazione dei dati relativi all'immenso bacino di utenza di Snapchat, app resa celebre dalla proverbiale capacità dei suoi contenuti di cancellarsi da soli, in casa Facebook hanno deciso di sciogliere le ultime remore morali e ... (Emerge il Futuro)

E’ quanto suggeriscono alcune immagini pubblicate su Twitter da... (Tecno Gadget)

La sua popolarità deriva soprattutto dai servizi che riesce a mettere a disposizione agli utenti: una buona assistenza, ottimi strumenti per tradare e, ultimo ma non meno... (Corretta Informazione)

Recentemente WhatsApp ha inserito le chat crittografate, ovvero inviolabili per chiunque abbia intenzione di sbirciare nelle chiacchierate altrui. Le app di messaggistica istantanea sono l'ultima frontiera della privacy. (Excite Italia)

Qui però si parla di ... (Mondo TiVu)

Ma che cosa significa "messaggi che si autodistruggono"? Ciò non toglie che ugual attenzione sia riservata anche alla messaggistica nata in casa: alcuni screenshot, infatti, mostrano che Facebook sta per introdurre messaggi che si autodistruggono (dopo ... (Solo News)