S. Antimo. La lettera di Stefania, uccisa dal marito: “Quando morirò, mio figlio…”

Vesuviolive.it INTERNO

“Alla mia morte, qualunque ne sia la causa, mio figlio deve essere affidato a mia madre e mio padre e in caso di loro morte a mia sorella Fabiana“, così scriveva Stefania Formicola il 28 aprile del 2013. La donna uccisa ieri mattina a S. Antimo, nel napoletano, aveva paura di morire, nonostante ciò aveva... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' costato caro a una donna sparlare dell'ex marito davanti al figlio. Il giudice l'ha condannata perché ha espresso il suo giudizio sfavorevole pubblicamente, non favorendo così la corretta crescita del minore. (zz7)

Quotidianamente parlava male del suo ex coniuge a suo figlio e così il Tribunale Civile di Roma ha deciso di punire la donna con una sentenza senza precedenti, costringendola a pagare una multa di 30.000 euro. (Leggo.it)

Alle prime luci del giorno, Carmine d'Aponte, 33 anni, padre di due figli piccoli, ha ammazzato Stefania Formicola, 28enne, che lavorava come donna di pulizie ... (Il Mattino)

Roma - Una mamma è stata condannata ad una multa di 30mila euro perchè parlava male al figlio del papà. Il Tribunale di Roma ha anche ammonito la donna a ristabilire l'equilibro tra padre e figlio e ha disposto l'affido congiunto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La portata della sentenza risiede quindi nel fatto che, per il tribunale di Roma entrambi i genitori - in osservanza della responsabilità genitoriale di cui sono titolari- devono aver massimo rispetto dell'ex partner, in quanto questi è prima di tutto ... (Rosa Rossa)

I giudici di Genova danno torto al figlio dell'ex sindaca Letizia che aveva citato per diffamazione il fornitore: lamentava i mancati pagamenti.. (La Repubblica)