Ascoli Piceno, furgone giù da un ponte, due feriti, strada interrotta

Roma Daily News INTERNO

Come si possa cadere giù da un ponte è faccenda misteriosa, lo accerteranno le indagini. Un furgone con a bordo due persone è caduto da un ponte ed è finito in un torrente a Roccafluvione, lungo la strada provinciale 237, temporaneamente chiusa al traffico. Feriti il conducente e il passeggero, ma delle loro... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

I due triestini rispettivamente di 72 e 68 anni viaggiavano a bordo di una Mitsubishi finita contro il retrotreno di un camion. Il camionista aveva inserito la retro dopo aver sbagliato strada. (La Prima Pagina)

L'incidente e' avvenuto nel comune di Roccafluvione. (AGI) - Ascoli Piceno 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La strada è stata chiusa dopo il cedimento di un ponte, che passa sopra un canale di bonifica, realizzato negli anni Venti. Dopo il cedimento sulla Pontina, un altro episodio si è verificato in via Isonzo. (Latina24ore.it)

ROCCAFLUVIONE - Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo le sette lungo la strada provinciale 78 nei pressi di Roccafluvione. (Corriere Adriatico)

È l’impegno dell’assessore alle Manifestazione Storiche Federico Eligi, che lancia il progetto “Il Gioco al Centro”, per diffondere la tradizione del…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)