Riforma pensioni: tagliare vitalizi dei politici per coperture flessibilità

Investire Oggi INTERNO

La proposta di Boeri prevede di finanziare la flessibilità in uscita con un taglio ai vitalizi dei politici. Riforma pensioni Leggi gli altri articoli. L'ultima proposta avanzata da Tito Boeri prevede di tagliare i vitalizi dei politici per finanziare ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 2 novembre 2015. Il presidente dell'Inps affronta due "nodi" e promette una "riduzione fino al 50% per i vitalizi dei politici di oltre 80-85mila euro annui". (Today)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)

La rivalutazione riguarderà le pensioni superiori a 4 volte il minimo (dai 2mila euro in su) per il biennio 2017 e 2018. (Solo News)

In anteprima l'immagine scelta dai parlamentari della sinistra per l'assemblea che si terrà sabato 7 novembre al teatro Quirino di Roma. (La Repubblica)

Spiega il Sindaco Alessio Mammi: “Anceschi è stato uomo di cultura innanzi tutto, “maestro di un’Italia civile” per gli... (Bologna 2000)

(Teleborsa) - Tito Boeri ha le idee chiare su cosa bisognerebbe fare sulle pensioni per risanare i conti in rosso dell'Inps. (Teleborsa)