Auto, mercato europeo frena ma Fiat Chrysler resta in pole

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Frena il mercato euro europeo a febbraio.Secondo i dati diffusi stamattina dall'Acea, l'associazione dei produttori di auto in UE, il mercato chiude con immatricolazioni in crescita del 2,2% in UE (EU 28) a 1.078.503 unità, mentre quelle ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La quota di mercato di Fca del 7,9% è la migliore dal marzo 2010. Positivo il dato di Fca sulle immatricolazioni in Europa a febbraio 2017. (TendenzaMercati)

A febbraio sono stati immatricolati 1,11 milioni di veicoli (+2,1%), a causa dei cali registrati in Germania (-2,6%) e in Francia (-2,9%), in parte bilanciati dal +6,2% del mercato italiano. (Milano Finanza)

Il mercato dell'auto rallenta in Europa, segnando a febbraio un aumento delle immatricolazioni modesto dopo un inizio d'anno sprint. (Finanza.com)

Nei primi 2 mesi ... A gennaio il mercato era cresciuto del 10,1%. (Rai News)

I dati diffusi dall'ACEA e commentati dall'ANFIA evidenziano che le immatricolazioni ... Ad eccezione di Italia (+6,2%) e Spagna (+0,2%), il resto dei maggiori mercati dei Paesi EFTA fa segnare un dato negativo. (Siderweb)

Secondo i dati diffusi da Acea, nei paesi Ue e Efta il mese scorso sono state immatricolate 1,11 ... (FIRSTonline)