Voci: riconciliazione tra Kate Hudson e il cantante dei Muse

(AGI) - Los Angeles, 18 dic. - La loro separazione, avvenuta qualche giorno fa, era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Gli amici pare che avessero presagito qualcosa, ma il pubblico non aveva la minima idea che le cose tra Kate Hudson e Matt Bellamy ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Nei mesi scorsi il frontman della band, Matthew Bellamy, parlando del lavoro aveva rivelato l'intenzione di un ritorno al passato. I Muse sono tornati in studio di registrazione per un disco decisamente atteso. (Virgin Radio)

L'aveva già scritto ai fan una settimana fa su Twitter: «Vi voglio bene! [Io e Kate] Siamo entrambi molto felici, è meglio così. La separazione con Kate Hudson è stata di comune accordo, e non ha lasciato strascichi. (Vanity Fair.it)

Bisogna prendere in affitto un appartamento, spesso una camera condivisa, bisogna provvedere alle spese di casa, al trasporto, insomma in periodi come quello che stiamo vivendo, anche studiare può diventare... (Vesuviolive.it)

I Muse hanno condiviso una clip dal loro studio di registrazione dove si stanno spendendo per confezionare il prossimo album. (Classifiche Musica)

La comunità è spaventata ma si stringe ancor più ai propri valori (Corriere della Sera)

(CG) Una 'breaking news' è arrivata ieri dal profilo Instagram ufficiale dei Muse, social da cui la band di Matt Bellamy gradisce comunicare spesso: un breve video, introdotto come "Milan strings", riprende un'orchestra intenta a suonare. (Indie-Rock.it)