M5s, Appendino: “Virginia Raggi? E' molto forte e determinata, e sa riconoscere i suoi errori”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Virginia Raggi? Ci sentiamo spesso, l'ultima volta qualche settimana fa. Capita che ci confrontiamo. Lei è molto forte e determinata, non ha bisogno dei miei consigli“. Così il sindaco di Torino, Chiara Appendino, si esprime sulla collega Virginia ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Virginia è molto forte e detereminata ... Con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, "ci sentiamo spesso, l'ultima volta è stata qualche settimana fa". (Reggio Prima Pagina)

Attaccata dalle opposizioni per Bilancio di previsione 2017, Chiara Appendino è partita all'attacco nei confronti del Premier Gentiloni: "Il governo deve al comune di Torino 61 milioni di euro, lo dicono due sentenze", ha dicharato la sindaca, citando ... (Torino Oggi)

Sulla spiaggia di Kitsilano in riva al mare così come nel parco di Trout Lake vicino al lago per gustare i prodotti freschi e genuini della campagna della Columbia Britannica. (Il Reporter)

Lo ha affermato lo stesso giornalista e conduttore televisivo a margine della presentazione del suo ultimo libro - "C'eravamo tanto amati" - all'Unione ... (TorinoToday)

La sindaca di Torino Chiara Appendino apre un contenzioso con il governo, chiedendo indietro 61 milioni di euro previsti dal Fondo perequativo Imu-Ici e assegnati a Torino da due sentenze, una del Tar, l'altra del Consiglio di Stato. (next)

Il primo atto formale legato al nuovo bilancio è di aprire un contenzioso con Palazzo Chigi. Chiara Appendino, la sindaca, ha abbandonato per un giorno l’aplomb sabaudo per scegliere la via della guerra. (La Stampa)