Dopo Colosseo e Fontana di Trevi, parte il restauro dei Fori Imperiali

Domenica al museo è gratis anche a Roma Roma si rifa il look. Dopo il restauro di alcune parti del Colosseo, grazie ai finanziamenti di Diego Della Valle, e della Fontana di Trevi, di cui si sta occupando Fendi, ecco partire il restauro dei Fori Imperiali, altro ... (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il…Continua a leggere → Confermato il divieto di transito ai veicoli privati sulla “Sopraelevata”, con effetto immediato e fino al 31 dicembre 2014, dalle 23 alle 6 del mattino. (La Prima Pagina)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha incontrato il presidente della Repubblica dell’Azerbaijan Ilham Aliyev e il ministro della Cultura Abulfas Qarayev in occasione della firma di una convenzione che impegna il Ministero della Cultura azero a donare a Roma Capitale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CUPELLO – “Il sorge a Est” è la prima raccolta di racconti della scrittrice Silvia … (Vasto 24)

Sono molti i paesi ricchi di idrocarburi retti da un governo autoritario, con cui i governi di tutto il mondo fanno affari ignorando ampiamente la situazione dei diritti umani. (Corriere della Sera)

Dal Colosseo alla Fontana di Trevi, passando per il Tridente, sono stati annunciati numerosi restauri e annunciati vari cambiamenti per le prossime settimane. Roma Capitale sta tentando di cambiare volto. (L'ultima Ribattuta)

Quella di oggi è che anche i Fori Imperiali hanno ricevuto soldi per interventi di valorizzazione. Il Comune di Roma ha siglato un accordo di 1 milione di euro, questa volta non da un magnate ... (Myword.it)