Corruzione: Grasso, niente vitalizi a senatori condannati

AostaSera INTERNO

Roma, 25 lug. (Adnkronos) - "L'uso criminale o distorto di risorse pubbliche, le alterazioni alla competitività ed al buon funzionamento dei mercati dovute all'economia illegale, alla corruzione, all'evasione fiscale, al lavoro nero sono un grave freno alla ... (AostaSera)

Su altri giornali

Ah già, la Costituzione. Qualcuno dice che sia la Costituzione più bella del mondo. (Il Messaggero)

Lunedì Rossi incontra Thierry Mariani, presidente della Commissione migrazioni del Consiglio d'Europa (Nove da Firenze)

(TMNews) - "Proprio stamattina ho proposto in Consiglio di Presidenza di prevedere nei regolamenti del Senato sui vitalizi e le pensioni dei senatori la cessazione di qualsiasi erogazione nei confronti degli ex senatori condannati in via ... (TMNews)

Le ho immortalate su … Continua a leggere → Questo è un foto-post sperimentale in cui lascerò parlare i muri del mio quartiere di Milano che, piaccia o no, sono sempre più affollati e densi di contenuti. (L'America Latina)

Lo ha affermato il ... Non e' questa l'immagine che la politica, e questa istituzione in particolare, deve dare al Paese". (Corriere della Sera)

(TMNews) - "Il Senato è stato investito del compito di riformare profondamente se stesso e ha risposto nella fase dei lavori in Commissione con grande senso di responsabilità e con grande serietà". Roma, 25 lug. (TMNews)