Rissa a Istanbul: turista irlandese mette tutti ko - VIDEO

ViaggiNews.com ESTERI

Li ha stesi tutti quanti, come in uno dei vecchi film di Bud Spencer. E' quanto è accaduto alcune settimane in un mercato di Istanbul, protagonista un turista irlandese. L'uomo si trovava in vacanza nella capitale turca quando davanti ad un negozio di ... (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il proprietario del negozio, avvisato del fatto, esce fuori infuriato e incomincia a litigare con il turista ... (magazinedonna)

È quanto accaduto in Turchia, a seguito di un banale alterco con un negoziante di strada, per una rissa in pieno ... (Leonardo.it)

Due sono state infatti le medaglie d’oro conquistate dall’Azienda di Dublino, a cui si aggiungono altri due argenti. Il Whiskey irlandese Teeling ha recentemente ottenuto un grande successo all’edizione 2015 dell’International Wine & Spirit Competition (IWSC) di Londra. (Prima Pagina News )

Aprendo il frigorifero di un negozio di alimentari a Istanbul ha per sbaglio fatto cadere tutte le bottiglie conservate. Ne nasce presto una rissa. (Stadio24.com)

Il proprietario, inferocito, affronta il turista e inizia a litigare con lui brandendo una mazza e ... (Blitz quotidiano)

Il video virale su Facebook mostra l'uomo affrontare un gruppo di negozianti turchi. Claudio Cartaldo - Mer, 26/08/2015 - 15:54. (il Giornale)