Accoltella un giovane dopo una lite, arrestato un uomo a Catania

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Una lite finita nel sangue nel quartiere di Librino a Catania. Ma questa volta il colpevole ha a confessato di aver accoltellato con un coltello a serramanico M. G, di 24 anni. Il malvivente è un pregiudicato Enrico Gagliano di 52 anni. La ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

CATANIA - Alla fine ha ceduto e ha ammesso di aver colpito con un fendente Giuseppe Marino, ieri nel primo pomeriggio al viale Librino. Enrico Gagliano, 53 anni, è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l'accusa di tentato omicidio. (Live Sicilia)

La polizia di Stato di Catania ha identificato l'uomo che ieri ha ferito con una coltellata allo sterno un 24enne, G. È Enrico Gagliano, 53 anni, che è stato arrestato da agenti della squadra mobile della Questura per ... (Corriere del Mezzogiorno)

I sanitari di turno, vista la gravità della ... Alle ore 13.50 circa di ieri, il personale della Squadra Mobile è intervenuto presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Vittorio Emanuele" laddove, poco prima, era giunto, accompagnato da un familiare, M. (Stadio24.com)

L ... La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta per tentato omicidio. (Solo News)

L'aggressione sarebbe avvenuta per futili motiviLa polizia di Stato di Catania ha identificato l'uomo che ieri ha ferito con una coltellata allo sterno un 24enne, G. E' Enrico Gagliano, 53 anni, che è stato arrestato... (Nuovo Sud)

L'uomo avrebbe accoltellato un 24enne, al culmine di una lite per futili motivi, e poi per far sparire ... (Gazzettinonline)