Comandante: non tutti attenuti a indicazioni

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – "L'allarme generale è stato lanciato quando le fiamme erano ormai incontrollabili perchè prima avrebbe solo creato panico. Questo per consentire all'equipaggio di organizzare l'evacuazione". Ma il panico si è creato comunque tra i passeggeri, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto sono 427 le persone, tra equipaggio e passeggeri, (44 in tutto gli italiani) messe in ... Lo segnala un tweet della Guardia costiera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Segnalata in rada poco dopo le 19, nave San Giorgio e' ora visibile dalla banchine di Costa Morena dove a breve, in condizioni meteorologiche non favorevoli per la temperatura ai margini dello zero e per il vento da nord nord est, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal traghetto esce ancora fumo, ma sono iniziate le manovre d'attracco guidate dal rimorchiatore Marietta Barretta. Q. (Il Fatto Quotidiano)

427 i naufraghi messi in salvo, di 44 italiani (22 ... Bari - Oltre 450 le persone a bordo del traghetto andato in fiamme, nel mare Adriatico, all'alba di domenica mattina. (PUPIA)

Le fiamme divampate nel garage hanno reso l'imbarcazione ingovernabile, e il mare grosso e ... (Rai News)

Quando tv, radio e canali internet hanno cominciato a diffondere le notizie del traghetto italiano in fiamme nell'Adriatico a tutti è balenato in mente un pensiero: speriamo che il comandante si comporti in maniera diversa dal collega Francesco Schettino. (Il Messaggero)