Scala: ore di scontri in strada a Milano durante la prima

(AGI) - Milano, 7 dic. - Scontri in strada a Milano mentre sul palco del teatro alla Scala si recitava il "Fidelio": sono state ore di tensione dove durante la prima della stagione operistica della Scala sono scoppiati diversi tafferugli tra le forze dell'ordine che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

​Il muro scrostato della scenografia di “Fidelio” è lo stesso della “piazza” del carcere milanese di San Vittore sul quale è montato il mega schermo che trasmette la diretta Rai dalla Scala dell'opera di Beethoven. (Avvenire.it)

La Scala teatro milanofree “È meraviglioso vedere un teatro così pieno di giovani”, saluta così Daniel Barenboim, salito sul palco della scala ad accogliere la platea tutto-esaurito degli Under 30 che hanno avuto la fortuna e il privilegio di poter assistere ... (MilanoFree)

Un vuoto di potere proprio oggi che il potere attraversa una profonda crisi. Cristiano Gatti - Lun, 08/12/2014 - 08:00. (il Giornale)

(AGI)- Milano, 7 dic. - "Diamo se sempre l'immagine peggiore di noi nel mondo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Diverse manifestazioni e proteste hanno segnato il week-end nella zona di Milano e nelle città adiacenti, la maggior parte delle quali sono sfociate in violenti scontri e tafferugli. (Retrò Online)

Fidelio a San Vittore, Colaprico: ''Per un attimo c'è chi dimentica di essere in carcere'' (La Repubblica)