Tragedia alla G.Olmo, ciclista vola giù nel torrente e perde la vita

Ciclismo Nel Cuore INTERNO

Questa mattina a Giusvalla, in Val Bormida, durante la Granfondo "G.Olmo" un ciclista 56enne ha perso la vita. Secondo quanto appreso il corridore ha accusato un malore ed ha perso il controllo della bici, uscendo di strada e finendo nel torrente Erro, dopo un volo di circa tre metri. Immediati sono stati i... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri giornali

0.56 Quindici civili sono stati uccisi e 17 feriti in un attacco suicida a Maiduduguri, nel nordest della Nigeria. Lo si apprende da fonti Forse ti interessa anche: Nigeria: scontri 185 morti baga Afghanistan: kamikaze a scuola, 13 morti di cui 10 bambini... (Expoitalyonline)

Il ciclista è stato…Leggi Tutto → Il lombardo ha accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo della bicicletta finendo in un fossato. L’incidente è avvenuto lungo la strada di Giusvalla in Valbormida. (La Prima Pagina)

Non approvava la relazione della sorella con un ragazzo di 20 anni e così lo ha accoltellato. Ferito un 20enne di Itri che aveva incontrato il fratello della fidanzata senza... (Latina24ore.it)

Le stesse cose che servono per riuscire nello studio. Ma per i bambini che vivono nel deserto del Nord del Niger non basta l’impegno: servono scuole funzionanti, libri, quaderni e mense fornite. (ResegoneOnline)

L’autista, un 56enne di Milano,... (ResegoneOnline)

Erano state rubate a Londra negli anni ’70. Le opere sono stimate…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)