Uccisa a Seriate, trovato coltello

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

A un mese dal delitto non si sa ancora chi abbia ucciso la 63enne, insegnante originaria di Avellino trovata esanime dal marito, Antonio Tizzani, la notte del 26 agosto. Per il figlio dell'unico indagato dell'omicidio, l'arma era stata già sequestrata ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre fonti

Perchè potrebbe emergere che uno di questi regali non era destinato a un parente ma a una persona estranea alla famiglia. Acquisti pagati con la ... (CataniaLiveNews)

Due dichiarazioni rese dalla nuora e dal figlio della vittima alla trasmissione televisiva "La vita in diretta" aggiungono nuovi dettagli alla vicenda, finora avvolta dal mistero. (Stadio24.com)

In merito alle ferite che la madre ... La donna è stata trovata morta la notte tra il 26 e il 27 agosto nella sua villetta di Seriate. (Stadio24.com)

Erano presenti il marito della vittima Antonio Tizzani, il ... (Irpinia24)

Ad oltre un mese dall'assassinio di Gianna Del Gaudio docente avellinese brutalmente sgozzata a Seriate il suo assassino non ha ancora un nome. (Ottopagine)

Seriate (Bergamo), 6 ottobre 2016 - Per quei regali, confezioni di profumi e creme di bellezza, che i carabinieri hanno sequestrato martedì durante la perquisizione nella villetta teatro dell'omicidio, la professoressa Gianna Del Gaudio aveva speso ... (Il Giorno)