La Corte dei Conti: danno da 12 milioni

Corriere della Sera INTERNO

PADOVA — Era il 29 gennaio 2010, una giornata da neve. All'inaugurazione del nuovo centro cottura di Boara Pisani, realizzato da «Serenissima» per servire gli ospedali di Padova (Azienda, Sant'Antonio e Istituto oncologico veneto, costo dell'opera 20 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

11:01 (ANSA) - PADOVA - "Non sono a conoscenza di nulla di concreto per il momento, sono in ferie e ritengo che sia il solito sistema di questo Paese dove prima si sputtana la gente sui giornali e poi si fa luce". (Corriere della Sera)

PADOVA. (Nuova Venezia)

Finisce nei guai l'ex direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Padova, Adriano Cestrone, per un appalto affidato alla Serenissima Ristorazione, la spa leader del settore presieduta da Mario Putin con sede legale a Vicenza, attività in Italia e all'estero, ... (Il Giornale di Vicenza)

L'ex Dg della azienda ospedaliera della città, Adriano Cestrone, risponde così alle notizie su presunte indagini della Corte dei Conti: "Non sono a conoscenza di nulla di concreto per il momento, sono in ferie e ritengo che sia il solito sistema di ... (L'Occidentale)

Ha suscitato scalpore la notizia pubblicata martedì in esclusiva dal Giornale di Vicenza dell'inchiesta della Procura della Corte dei Conti per un danno erariale da oltre 12 milioni contro le Ulss padovane e l'ex dg Adriano Cestrone. (Il Giornale di Vicenza)

VENEZIA. «Nell'interesse dei veneti e delle persone coinvolte, mi auguro che, considerata anche la delicatezza del caso, nel più breve tempo possibile sia fatta massima chiarezza sulla vicenda». (Il Giornale di Vicenza)