Telecom pronta a ritirare spin off call center, ma rilancia su esuberi

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'azienda disposta a fare marcia indetro a fronte di un innalzamento dei tagli strutturali da 1.700 a 3mila unità. Si punta a gestire l'operazione con la solidarietà. Fistel e Uilcom disponibili al confronto mentre la Slc non ci sta: "Ammortizzatori ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre un ammortizzatore sociale non puo ... (Borsa Italiana)

Al tavolo negoziale sulla vertenza Telecom Italia che si terra' oggi pomeriggio al Mise, scrive il Sole 24 Ore, l'azienda ... (Corriere della Sera)

Questo in sintesi quanto emerso dalle dichiarazioni aziendali nel corso dell'incontro al MISE della ... (CMnews.it)

Telecom Italia è pronta a fare marcia indietro sulla societarizzazione dei call center ma portando da 1.700 a 3mila gli esuberi. (Adnkronos)

L'azienda sarebbe pronta a proporre ai sindacati, domani al tavolo del ministero Sviluppo, un aumento degli esuberi dagli attuali 1.700. Solo così sarebbe possibile evitare lo spin off dei call center. (FIRSTonline)

Intenzione e' gestirli con ammortizzatori, come solidarieta' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 lug - Telecom e' pronta a fare marcia indietro sullo spin off dei call center a fronte di un innalzamento degli esuberi da 1.700 a 3.000. (Borsa Italiana)