Premier League - Di Maria risponde a Perez: "Mai voluto andar via"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Replica stizzita da parte del nuovo giocatore del Manchester United: "Con Perez non ho mai avuto un grande rapporto. Ronaldo? Non so quanto resterà a Madrid. Prima della finale del Mondiale il Real mi mandò una lettera per non farmi giocare a causa del ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Eugenio Lopez, agente di Angel Di Maria, aggiunge 'pepe' al divorzio burrascoso col Real Madrid: "Non è vero che volevamo 8M d'ingaggio". (GOAL )

Così il presidente del Real Madrid Florentino Perez, parlando del passaggio dell'argentino al Manchester ... (Corriere dello Sport.it)

postato fa da SPORTAL. Ho lasciato molti amici lì, i tifosi sono incredibili e ... (Expo 2015 Contact)

La società di Andrea Agnelli stacca tutti i rivali, almeno in Italia, con 270-280 milioni di fatturato secondo i dati pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano milanese , con il... (JuveNews24)

La cessione di Di Maria ha suscitato malcontento nei tifosi del Real Madrid. Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, ha spiegato i retroscena dell'addio durante la presentazione del bilancio del club: "Gli abbiamo fatto la migliore offerta possibile. (Fantagazzetta)

Cristiano Ronaldo ha parlato del corso di un evento sponsorizzato parlando del mercato del Real Madrid e del suo infortunio: "Ho le mie idee ma non posso dire tutto perché altrimenti sarei sempre sulle prima pagine dei quotidiani. (Tutto Mercato Web)