Radio italiana a New York, Clementino testimonial

Radio italiana a New York, Clementino testimonial (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ha detto sì. “Adesso cambia tutto perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella ... (Consumatrici)

Giovanni Scialpi ha sposato Roberto ... Giovanni Scialpi ha sposato il suo compagno Roberto con un rito civile a New York. (Magazine delle donne)

Si amano, si odiano, poi si amano ancora e adesso sembra essere di nuovo il momento per odiarsi. Ormai siamo abituati ai loro frequenti tiri e molla, un giorno si amano pazzamente e il giorno dopo quasi vorrebbero essersi... (FusionServ)

Fonte: FusionServ Se qualche minuto fa non facevamo altro che parlare del fatidico momento del Si, e dell’attesa delle immagini in diretta a pomeriggio cinque, adesso diciamo ufficialmente che il matrimonio è saltato. (FusionServ)

Gianluca Ginoble, una delle tre voci stupende che formano questo gruppo è stato ritratto in compagnia di una bellissima ragazza, Martina, mentre trascorrevano del tempo insieme a Taormina.... (FusionServ)

Viene recapitato in questi giorni l’avviso di pagamento della seconda rata della Tari, relativa al periodo luglio-settembre, con scadenza di pagamento al 30 settembre 2015. Dalla seconda rata sono applicate, con conguaglio sulla prima, le nuove tariffe 2015 approvate con deliberazione del Consiglio Comunale... (Bologna 2000)