Sanità in Sicilia, M5s: "Roma ordina e Crocetta ubbidisce"

Nuovo Sud INTERNO

"Roma ordina, Crocetta obbedisce. I nuovi tagli messi nero su bianco per la Sanità di tutta Italia nell'intesa Stato-Regioni sono una pugnalata per i cittadini costretti a pagare sempre più tasse in contropartita di servizi sempre meno numerosi ed efficienti.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo chiesto al sottosegretario Graziano Delrio di riattivare il tavolo su Almaviva al ministero per lo sviluppo economico per affrontare la vertenza. L'ultima convocazione risale a un mese fa”. (Sicilia 24 News)

Sono vent'anni che discutiamo di riforma costituzionale ed erano vent'anni che discutevamo di città metropolitane. (Corriere della Sera)

Il futuro è il nostro presente ". Questo lo slogan che ha aperto la kermesse " Siciliaduepuntozero "del sottosegretario Dem Davide Faraone. (TELESUD news)

L'ha detto il governatore della Sicilia Rosario Crocetta, a margine della Leopolda siciliana a Palermo, rispondendo ai ... «Voglio una legge sullo sviluppo, che sia una sorta di Sblocca Sicilia, che acceleri la spesa pubblica e gli investimenti privati». (Giornale di Sicilia)

(askanews) - "Le polemiche del Pd non riguardano il governo regionale. Palermo, 28 feb. (askanews)

(16:13) (ANSA) - PALERMO, 28 FEB - "Uno dei motivi per cui a volte acceleriamo le nostre scelte è perché si fanno troppe chiacchiere e non si decide. (Quotidiano.net)