Kenya, manifestazione nazionale contro il massacro di Garissa

magazinedonna ESTERI

Il Kenya sta preparando una manifestazione nazionale dopo il massacro all'università di Garissa, dove le milizie islamiche Shebab hanno ucciso 148 studenti cristiani. La manifestazione comincerà alle 10 (ora locale) a Nairobi, con una veglia programmata ... (magazinedonna)

Su altri giornali

Al dolore si aggiunge dolore per le famiglie delle vittime della strage del campus di Garissa, in Kenya: il riconoscimento dei corpi è molto difficile a causa delle condizioni in cui sono stati ritrovati. (euronews)

Mentre i familiari delle vittime della strage di Garissa affrontano il trauma del riconoscimento dei corpi, aumenta l'incertezza sui raid aerei del Kenya contro le postazioni di Al-Shabaab in Somalia. (euronews)

L'aviazione militare ha bombardato ieri due campi di Al Shabaab. Non si hanno ... (Rai News)

Un cartello all'ingresso della Garissa University avverte che il college resterà chiuso a tempo ... Mistero sulla sorte di un centinaio di studenti che mancano ancora all'appello. (La Stampa)

Ieri hanno perso la vita ben 148 persone durante il bombardamento avvenuto a Garissa, su due basi dei jihadisti somali Al-Shabaab, in Somalia. La nemesi del Kenya è iniziata. (zz7)

Il Kenya ha bombardato due basi del gruppo jihadista Al Shabab nella Somalia meridionale, in risposta all'attacco di giovedì scorso compiuto nel campus universitario di Garissa, costato la vita a 148 persone. (IN DIES)