Aggiungi ai preferiti

Nella giornata di ieri ASUS ha presentato il nuovo Zenfone 2, il primo smartphone dotato di ben 4GB di RAM. Presentato anche lo Zenfone Zoom, ma procediamo con ordine. asus-zenfone-2-e-zenfone-zoom ... (iSpazio)

Su altre fonti

Essa si chiama ancora ZenUI e porta con se molte novità atte soprattutto a migliorare quella che è l'esperienza ... (Android Blog Italia)

Si tratta di dispositivi estremamente interessanti, soprattutto perchè danno finalmente una risposta concreta ai video teaser ... (AgeMobile)

Tweet. Per gli amanti della fotografia, ecco Asus Zoom, annunciato come lo smartphone Android con Zoom ottico 3X più sottile al ... (Tom's Hardware)

Asus in questo CES di Las Vegas ha voluto strafare in tutti i sensi, se prima 2GB di memoria RAM potevano sembrare pochi e 3GB di RAM potrebbero sembrare tanti ecco che Asus presenta direttamente un dispositivo con ben 4GB di memoria RAM, è un ... (WebTrek.it)

Dopo avervi comunicato che erano stati presentati ufficialmente (vedi qui e qui)ed aver comparato le caratteristiche tecniche di Asus ZenFone 2 con altri due top di gamma (LG G3 e Samsung Galaxy S5), eccoci tornare sull'argomento mostrandovi i primi ... (Android Blog Italia)

Infatti, dopo aver presentato la nuova gamma Transformer Book Chi, il produttore taiwanese si lancia nel mondo smartphone con vere novità sulla gamma Zenfone. (ItaliaSmartphoneReview)