Naufragio Concordia: un premio alle Misericordie

Giornale della Protezione civile INTERNO

Un riconoscimento alle Misericordie dell'area grossetana, per il loro operato nell'affrontare l'emergenza del naufragio della nave Concordia al Giglio, è stato tributato ieri, nel corso dell'assemblea nazionale delle Misericordie d'Italia a Calenzano, ... (Giornale della Protezione civile)

Su altri media

Arrestato un romeno per ricettazione e furto. (Milano Today)

Trafugata la campana simbolo della Concordia \Roma – La tragedia del naufragio della Costa Concordia è ancora fresca nei nostri ricordi e la carcassa della mastodontica nave, arenata a poche centinaia di metri dalla costa dell'Isola del Giglio, ... (ViaggiNews.com)

Avviata l'ultima fase delle operazioni di svuotamento dei serbatoi della Costa Concordia, la nave naufragata davanti all'Isola del Giglio il 13 gennaio scorso. (inToscana)

La donna aveva già perso un figlio in grembo e un altro prematuro: «Implorava di sospendere il parto naturale». (La Stampa)

A Palazzuolo sul Senio (Met News - Provincia Firenze)

A seguito del terribile incidente della nave Costa Concordia, all'Isola del Giglio, nel quale hanno perso la vita circa 25 persone è stato emanato il decreto per tutelare le aree marine protette. (Termoli Online)