Bimbo di 3 anni travolto da un treno a San Donato

Vivere Pescara INTERNO

immagine Un terribile incidente ferroviario è costato la vita ad un bambino di appena 3 anni a San Donato, quartiere periferico di Pescara. Nel tardo pomeriggio di sabato 24 maggio, il piccolo stava giocando con il fratellino nei pressi della stazione San ... (Vivere Pescara)

La notizia riportata su altri giornali

Si … (Pescara Oggi)

India, scontro tra treni: decine di morti e feriti (La Repubblica)

Pescara: morto bimbo di 3 anni investito da treno Pescara: stava giocando insieme al fratellino di due anni a poche centinaia di metri da casa, nei pressi della fermata 'Tribunale' della stazione ferroviaria di Pescara, il bimbo di 3 anni investito e morto da un ... (The Blazoned Press)

IL FATTO Investito e ucciso mentre gioca sui binari col fratellino Questa la ricostruzione fornita dal macchinista del treno che ha travolto è ucciso il bambino di tre anni nel quartiere di San Donato. (Il Centro)

Pescara,25 mag.-(Adnkronos)- Ha destato enorme impressione a Pescara e in tutto l'Abruzzo la notizia del bimbo rom di tre anni che nella serata di ieri è stato travolto ed ucciso da un treno in prossimità della stazione ferroviaria di Pescara. (Adnkronos/IGN)

Il piccolo è stato travolto dal treno in corsa poco dopo le 18,30, mentre il fratellino è rimasto ferito. (IlPescara)