Prescrizione si allungano i tempi per i reati di corruzione

Palermomania.it INTERNO

Lo prevede una modifica al testo della riforma approvata dalla commissione Giustizia della Camera. Il provvedimento ha creato qualche malumore nella maggioranza tanto che Area popolare ha votato contro. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad affermarlo è il ministro dell'Interno e ... (askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (FIRSTonline)

Roma, 5 mar. Ad affermarlo è il ministro dell'Interno e ... (Tendenze online)

Area Popolare voterà contro il testo proposto dal governo. Il capogruppo alla commissione: "Assurdo si arrivi a quasi 30 anni". (New Media Magazine)

L’uomo è ritenuto uno dei principali intermediari tra i cartelli sudamericani del traffico internazionale di stupefacenti e le organizzazioni criminali del Sud Italia. Ne dà notizia la Questura di Palermo. (La Prima Pagina)

Giovedì il summit ad Assisi con il sindaco, Quagliariello e Sandra Monacelli. (Umbria24)

Matteo Renzi, volato in Ucraina e Russia per accreditarsi definitivamente come leader di caratura internazionale, tornando troverà la sua maggioranza impigliata nella ragnatela della riforma della prescrizione e del disegno di legge ... (Avvenire.it)