Nina Moric sui social offende il Molise

Siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse insulti per strada, l'unica spiegazione deve essere questa: quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. L'unica regione in cui non è stata è il Molise, da qui ne deduce ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Nina Moric ha poi cercato di giustificare il suo post, che non aveva ... In queste ore, Nina Moric è stata protagonista di una piccola polemica nata sui social. (Stadio24.com)

A scriverlo su Facebook è Nina Moric. "Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". (Metropolis Web)

Nina Moric posta un altro commento su Facebook e provoca l'ira dei tanti utenti della sua pagina Facebook. (Baritalia News)

"Io il Molise lo conosco e ci sono stata tante volte perché sono mezza cupellese e mezza vastese da parte di mio papà e le gite nella vostra regione erano frequenti...", scrive nel post la blogger. (Adnkronos)

Ci voleva Nina Moric, 40enne croata di Zagabria, alla ribalta più per essere l'ex moglie di Fabrizio Corona che per altro, calendari a parte. La notizia del suo post contro i nostri corregionali ha fatto il giro del villaggio globale, ma noi l ... (Termoli Online)

Ha sollevato un polverone il post che Nina Moric ha diffuso sui suoi profili Facebook e Instagram, indirizzato a quanti rivolgerebbero nei suoi ... (News Italiane)