Gli ultimi articoli della notizia

Vivisezione, mercoledì animalisti in piazza: "Green Hill deve chiudere"

Ancora una protesta contro l'allevamento di cani beagle di Montichiari, Parma risponde all'appello nazionale di Occupy Green... (ParmaToday - 14 maggio 2012)

CRCA: “On. BRAMBILLA: E SE FOSSE TUO FIGLIO AD AVER BISOGNO DI CURE?”

Riceviamo e pubblichiamo. Il movimento Crca assiste attonito al battage mediatico che hanno trovato i recenti deplorevoli episodi posti in essere dalle frange estreme dell’animalismo, ultimo in ordine di tempo l’assalto, che ha travalicato democrazia e legalità, al canile Green Hill di Montichiari . Con... (La Dea della caccia - 14 maggio 2012)

PRESIDIO ALLA MENARINI, IN 300 CONTRO LA VIVISEZIONE

Un’intera giornata di presidio, più di 300 i manifestanti, più di mille le firme raccolte: questi i numeri del raduno contro la vivisezione che si è svolto oggi a Pomezia. Al coro di “Assassini, assassini” si è aperta questa mattina la manifestazione degli animalisti per la sperimentazione sugli animali... (IlCorrieredellaCitta.com - 11 maggio 2012)

"Chiudere Green Hill", centinaia di attivisti in Piazza Garibaldi

Anche Parma ha risposto all'appello nazionale del Coordinamento Fermare Green Hill per la Giornata Mondiale contro la... (ParmaToday - 9 maggio 2012)

Piuttosto che vendere un telefono Android, distruggetelo se tenete alla vostra privacy.

Parola di McAfee: Android non cancellerebbe le informazioni personali archiviate sui device, anche dopo aver eseguito tutte le procedure previste dal caso. La ricerca è stata condotta da Robert Siciliano, capo progetto di McAfee, che ha appurato che i dati personali dell’utente memorizzati automaticamente sul... (ChiccheInformatiche - 9 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....