Ritiro russo dalla Siria: anche una questione di petrolio?

Nena News Agency ESTERI

Mosca sembra dare un contentino a Riyadh, una mossa che aumenta le prospettive di un accordo russo-saudita sui tagli alla produzione di petrolio. Senza dimenticare la crisi europea dei rifugiati e il vecchio sogno russo di costruire un secondo gasdotto ... (Nena News Agency)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha annunciato il ministro Alexei Ulyukayev. Petrolio, Russia: Potremo usare valore di 35 o 40 dollari a ... (Zazoom Blog)

Il ritiro delle forze russe dalla Siria è cominciato, ma Mosca assicura che i raid aerei contro i gruppi jihadisti continueranno, mentre Al Qaeda preannuncia una nuova offensiva contro il regime entro 48 ore, definendo la decisione di Putin "un segnale ... (Avvenire.it)

La Russia ha iniziato questa mattina a ritirare il suo equipaggiamento militare dalla Siria, dopo l'annuncio di ieri del presidente Vladimir Putin: un segno di fiducia nel lavoro della diplomazia o un "favore" ad Assad? Redazione. (Today)

Sei mesi fa aveva cambiato tutto, intervenendo. Ieri ha di nuovo rovesciato il tavolo, facendo l'esatto opposto: andandosene. (Avvenire.it)

"L'annuncio del presidente Putin, nel giorno stesso di inizio di questo round di negoziati intersiriani a Ginevra, è uno sviluppo significativo che speriamo possa avere un impatto positivo sullo stato di avanzamento dei negoziati che mirano a trovare ... (Mondo TiVu)

Martedì 15 marzo un primo gruppo di aerei militari russi si è alzato in volo dalla base di Hmeimim – Latakya, Siria – per fare ritorno in madrepatria. (Formiche.net)