Mette in vendita la casa di 220 mq per comprarsi l’iPhone

Cosa non si fa per una iPhone. A Detroit un uomo è disposto a cedere la sua dimora, una costruzione di oltre 220 metri quadrati su due piani con tre camere da letto due bagni e garage, per possedere un Apple iPhone 6 Plus. L’agenzia che ha avuto disposizioni per lo scambio descrive la casa come un grande... (Esteri Blog)

La notizia riportata su altri media

Come ogni anno pantone determina quali saranno i colori di tendenza, per l’anno 2015 troviamo... (SHOPPINGDONNA)

Apple logo Prima che venisse confermato per il 9 settembre il keynote che, in seguito, ha portato alla presentazione ufficiale di molti nuovi prodotti Apple, sono state molteplici le indiscrezioni che da tempo ne confermavano l'esistenza, anticipando dettagli e ... (inApple)

Un mese dopo aver svelato a tutto il mondo iPhone 6 ed Apple Watch, a Cupertino si preannuncia un nuovo lancio di prodotto. (Digitalic)

L'evento, da quanto si capisce, sarà trasmesso ... MacRumors afferma che Apple ha in programma di far visionare l'evento del 16 ottobre a tutti gli utenti tramite il proprio sito. (Zazoom Blog)

Dopo esserci ripresi dalla presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, o meglio, dal caos che è seguito al loro annuncio ufficiale, Apple torna nuovamente al lavoro stavolta però sul segmento tablet. (WebTrek.it)

Il Macbook Air con Retina display da 12 pollici sarebbe entrato in produzione presso gli stabilimenti Quanta. I primi lotti saranno pochi e piccoli, ma l'ODM raggiungerà il massimo carico nel mese di novembre per il lancio "natalizio". (Notebook Italia)