Dylan risponda o rifiuti il premio Nobel: l'accademia di Stoccolma non riesce a contattare il cantautore

Squilla a vuoto il telefono di Sua Bobbità. Lui, Bob Dylan, non risponde agli accademici di Svezia desiderosi di comunicargli la sua grande vittoria. Non risponde perché la risposta, come canta in «Blowin' in the wind», soffia nel vento e il vento di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... (Tiscali.it)

Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. SHARE: La rivincita della cultura 'bassa'. (Radio Vaticana)

Ma dal mare magnum delle polemiche ad emergere sono stati in particolare i complimenti che il menestrello di Duluth ha ricevuto da ... (SentireAscoltare)

Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. Le congratulazioni del presidente americano. (La Repubblica)

L'Accademia svedese del Nobel non riesce a parlare con Bob Dylan. (L'Huffington Post)

Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... (Il Fatto Alimentare)