Juventus, problemi alla squadra di ritorno da Oporto

WebCalcio SPORT

Sembra una sorta di legge del contrappasso, ricordando quanto accadde al Milan a dicembre, costretto a ritardare la trasferta a Doha per un problema all'aereo in partenza da Malpensa. Stavolta è la Juventus ad avere problemi a causa di un velivolo che ... (WebCalcio)

Su altre testate

Gioco poco? Rispetto le decisioni di Allegri». L'attaccante croato: «Il gol mi fa felice ma io penso sempre prima alla squadra. (Corriere dello Sport.it)

Vanno in scena in serata (alle 20.45) gli ultimi due ottavi di finale ... (Sportevai.it)

Quando siamo giunti a ben 7 casse ICE consecutive (e con una FIRE moltiplicatore 40 sfiorata per colpa di un gol di Defrel) ci accingiamo ad analizzare i due match di stasera, in cui Siviglia e Juventus cercheranno gloria contro Leicester e Porto. (Fantagazzetta)

Ventidue anni da compiere il prossimo 6 novembre, doti fisiche importanti con i ... Ha le sembianze del giovane attaccante del Porto il pericolo numero uno per la Juventus di Massimiliano Allegri impegnato contro i Dragoes in Champions League. (SuperNews)

Antonio Rudiger, difensore della Roma, chiede scusa per l'espulsione con il Villarreal e si prepara a giocare titolare in campionato con l'Inter. (Calcio News 24)

Hanno espugnato lo stadio do Dragao di Oporto e ipotecato il passaggio ai quarti di Champions League. Felici e vincenti. (Tuttosport)